il gusto di camminare
scroll down
"La scarpa più comoda del mondo
La comodità non si misura con gli occhi
Fanno bene al piede ma non si comprano in farmacia
Ricordati di toglierle prima di dormire"

Sono gli slogan che hanno accompagnato la calzatura Leopoldo sin dalla sua nascita nel 1990. Questo perché la scarpa Leopoldo racchiude in se tutte le caratteristiche tecnico produttive per ottenere quanto di meglio esiste per il camminare sano.

In pratica NATA PER CAMMINARE. Leopoldo rappresenta il top della progettazione e cultura artigianale della calzatura, sobrietà nello stile e qualità totale, con grande capacità di migliorare la tecnica e i materiali per dare al piede il comfort assoluto.

Abbiamo deciso di riproporre le calzature Leopoldo, opportunamente rinnovate e migliorate, offrendo, in determinati periodi, a scopo promozionale, alcuni prodotti della nostra regione Marche, a cominciare dai due vini più prestigiosi: Rosso Conero e Verdicchio. Un di più che, accanto alle tantissime caratteristiche della scarpa Leopoldo, ci permette di farci promotori di iniziative che servono a divulgare la conoscenza di altri prodotti tipici marchigiani per i quali ci sentiamo felici di condividere l'orgoglio di chi li produce.

iscriviti alla newsletter